Richiesta Visura P.R.A.

Logo-Visura-Pra

richiedivisurapra 1

Richiedi Visura P.R.A.

Che cos'è la Visura Targa PRA?

La Visura Targa PRA ed il Certificato Cronologico, ti permettono di verificare i dati tecnici di un veicolo, il relativo proprietario, le variazioni avvenute ed i passaggi di proprietà, ipoteche, finanziamenti, fermi amministrativi, ecc.

 


Richiedi la Visura PRA OnLine >>


 

Visura Targa:

Inserendo la Targa del veicolo potrai ottenere tutti i dati tecnici del veicolo, i dati del proprietario (persona fisica o impresa), ipoteche presenti, finanziamenti, fermi amministrativi, locazioni , etc.
I ciclomotori (50cc) e i veicoli agricoli non sono registrati nella banca dati ONLINE del PRA, per cui non è possibile procedere alla richiesta di visura. Qualora la targa ricercata non sia presente nella banca dati ONLINE del PRA per mancanza di digitalizzazione oppure perché di vecchio tipo (es. RM 762673) immatricolate prima del 1993, sarà necessario fare richiesta di visura presso l'Archivio Cartaceo del PRA; in questo caso sarà richiesto un costo aggiuntivo di 15,00 euro + iva e la consegna avverrà in circa 5 giorni lavorativi. Sarai avvisato da un nostro operatore dopo aver effettuato il primo controllo.

 

Certificato Cronologico (STORICO SU TARGA)

Si ottiene inserendo la targa del veicolo. Riceverai un certificato contenente i dati tecnici e giuridici annotati dalla prima iscrizione e aggiornati alla data della richiesta (storico): marca, modello, n. telaio, cilindrata, cavalli, tipo di carburante, uso, ecc., i dati anagrafici dei proprietari, prezzo di acquisto, operazioni effettuate, eventuali ipoteche o gravami. Il Certificato ha VALIDITA' LEGALE.

 

 


Richiedi la Visura PRA OnLine >>


 

ATTENZIONE

ATTENZIONE: ai sensi dell'art. 10 della legge 8.7.2003, a partire dal 29.7.2003 sono iscritti nel Pubblico Registro Automobilistico i soli rimorchi con massa uguale o superiore a 3,5 tonnellate.

Compilando questa richiesta, incarichi Visurra P.R.A. (marchio di QM srl), ai sensi della L.311/2004 art.1 comma 369, a prelevare per tuo conto la documentazione richiesta presso gli archivi competenti.