Con Visura-PRA.it potrai facilmente ottenere le informazioni che cerchi su qualsiasi veicolo e proprietario registrato presso il Pubblico Registro Automobilistico.
La Visura targa PRA possiamo definirla come una carta d’identità del veicolo, infatti è possibile verificare tutti i dati inerenti al veicolo stesso ed al suo proprietario.
La visura per il rintraccio veicoli intestati ti consente di verificare i veicoli di proprietà di una persona o di un'impresa. Nel documento sono riportati tutti i dati del veicolo: numero di targa, marca, modello, data d'iscrizione, data di acquisto e numero di telaio dei veicoli intestati.
Tramite il PRA è possibile richiedere non solo la visura per targa ma anche il certificato cronologico di un veicolo.
La Visura Targa PRA ed il Certificato Cronologico, ti permettono di verificare i dati tecnici di un veicolo, il relativo proprietario, le variazioni avvenute ed i passaggi di proprietà, ipoteche, finanziamenti, fermi amministrativi, ecc.
ATTENZIONE: ai sensi dell'art. 10 della legge 8.7.2003, a partire dal 29.7.2003 sono iscritti nel Pubblico Registro Automobilistico i soli rimorchi con massa uguale o superiore a 3,5 tonnellate.
Compilando questa richiesta, incarichi Visurra P.R.A. (marchio di QM srl), ai sensi della L.311/2004 art.1 comma 369, a prelevare per tuo conto la documentazione richiesta presso gli archivi competenti.